Sei in: Tartufointavola.itFreccettaComunicazioniFreccettaNotizieFreccettaDettaglio Notizie

Piazza 40 Martiri accoglierà la Mostra del Tartufo di Gubbio targata 2017

Pubblicato il 09/10/2017   
Confermata la location della prossima kermesse eugubina dedicata a Sua Maestà Il Tartufo e alle eccellenze del territorio

La 36esima "Mostra Mercato Nazionale del TARTUFO BIANCO e dei prodotti agro-alimentari", che si svolgerà a Gubbio, dal 28 ottobre al 1° novembre 2017, sarà caratterizzata da un ritorno alle origini.

Sarà, infatti, l’area di sosta a pagamento della centrale piazza 40 Martiri ad ospitare l’appuntamento enogastronomico dopo diversi anni trascorsi dall’ultima edizione qui organizzata. Questa location si sposa di fatto con la kermesse essendo il sito che ha accolto il maggior numero di edizioni della Mostra del Tartufo, sin dai primissimi anni della sua diffusione. 

Ora attendiamo solo di conoscere il programma definitivo dell’iniziativa che, come ormai da tradizione, si dividerà tra la visita degli stand gastronomici e dei banchi di assaggio presenti e, la possibilità di partecipare a eventi collegati alla mostra. Potrete conoscere il calendario completo di tutte le attività legate alla fiera eugubina, consultando il sito www.tartufointavola.it e seguendo la pagina Facebook Tartufo Di Gubbio, dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e notizie in tempo reale.