Eventi
Sei in: Tartufointavola.itFreccettaComunicazioniFreccettaNotizieFreccettaDettaglio Notizie

Gubbio pronta ad accogliere Re Tartufo

Pubblicato il 14/10/2016   
Iniziato il "conto alla rovescia" per la 35ma Mostra del tartufo bianco, dal 28 ottobre al primo novembre
Una vetrina sul gusto e sulla gastronomia locale e nazionale per celebrare l'indiscusso “Re della Tavola”. Sarà ancora una volta piazza Grande lo straordinario e suggestivo contenitore della Mostra mercato nazionale del tartufo bianco e dei prodotti agro-alimentari che, per il 35esimo anno consecutivo, si svolgerà a Gubbio dal 28 ottobre al primo novembre 2016. 
In città si daranno appuntamento oltre quaranta espositori provenienti da tutta Italia con stand che porteranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del comprensorio eugubino-gualdese e di altri territori del Belpaese. 
Organizzata dalla Comunità montana Alta Umbria, la manifestazione vede ancora una volta la collaborazione con il Comune di Gubbio, che si occuperà di alcuni eventi collaterali che faranno parte del calendario della fiera enogastronomica.   
Come già accade da qualche anno, tutti gli eventi legati alla sagra eugubina potranno essere scoperti e seguiti online sul sito www.tartufointavola.it e sulla pagina Facebook Tartufo di Gubbio, dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti in tempo reale, gli ultimi video e le foto direttamente dagli spazi espositivi. Come sempre, dunque, sarà una Mostra del tartufo decisamente “social”, con curiosità, aggiornamenti, condivisioni e finestre multimediali anche su Youtube, Twitter, Instagram, Flickr e Pinterest
Per informazioni e prenotazioni è a disposizione l’Ufficio informazioni turistiche - Iat di Gubbio, in via della Repubblica, tel. 0759220693 - email info@iat.gubbio.pg.it.