Eventi
Sei in: Tartufointavola.itFreccettaComunicazioniFreccettaNotizieFreccettaDettaglio Notizie

Caccia al tesoro

Pubblicato il 10/16/2009   
Mille euro in palio per la squadra prima classificata.

Gubbio (15 ottobre 2009) - Sulle tracce dei segreti della città di pietra. La Mostra del tartufo bianco e dei prodotti agroalimentari, organizzata dalla Comunità montana Umbria Nord con la collaborazione del comune di Gubbio,  presenta la prima edizione della caccia al tesoro “I segreti di Gubbio”, un enigmatico percorso tra indovinelli, messaggi criptati, tracce misteriose  e oggetti nascosti che condurranno in un gioco di abilità, velocità e capacità di risoluzione dei quesiti al fantastico luogo del tesoro.

 “Se una sorpresa volete trovare, attentamente dovete cercare”: con il più classico degli slogan il primo novembre 2009 a partire dalle 10 in piazza San Giovanni a Gubbio, verrà dato il via a questa avvincente prova a squadre. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 ottobre.  
La squadra vincitrice andrà un premio di mille euro in contanti, mentre alla seconda e terza una soluzione di squisiti prodotti tipici locali in esposizione sui banchi della Mostra.
I concorrenti potranno utilizzare liberamente telefoni cellulari, computer, libri, dizionari e qualsiasi altra fonte qui non contemplata ed avvalersi della collaborazione di parenti, amici o semplici passanti senza limitazioni. E’ ammesso l’utilizzo di qualsiasi mezzo di trasporto.
La premiazione si svolgerà dopo la conclusione della caccia al tesoro “I segreti di Gubbio” dichiarata dall’organizzazione, alle ore 19 presso lo stand della Musica della Mostra del Tartufo, in Piazza 40 Martiri, Gubbio.
Una giornata dedicata al fantastico mondo delle cacce al tesoro, tra divertimento e adrenalina.